L'ARENA

Dove si combatte

LO SCONTRO DELLA SETTIMANA

BRESCIA-REGGIANA 2-1

Nel match del campionato di Serie B, il Brescia ha affrontato la Reggiana in una sfida avvincente che si è conclusa con il punteggio di 2-1 in favore delle Rondinelle. La partita, disputata allo stadio Mario Rigamonti, ha visto un Brescia determinato a conquistare i tre punti davanti al proprio pubblico.

Il primo tempo è iniziato con un ritmo incalzante, e i padroni di casa si sono portati in vantaggio al 25° minuto grazie a un gol di un attaccante in forma, che ha sfruttato un’ottima assistenza dalla fascia. La Reggiana ha reagito cercando di pareggiare, ma la difesa del Brescia ha mantenuto alta la concentrazione.

Nel secondo tempo, la Reggiana è riuscita a pareggiare con un bel tiro da fuori area, che ha sorpreso il portiere bresciano. Tuttavia, il Brescia non si è lasciato scoraggiare e ha ripreso in controllo del gioco. A pochi minuti dalla fine, una manovra corale ha portato al gol del definitivo 2-1, facendo esplodere di gioia i tifosi presenti sugli spalti.

Con questa vittoria, il Brescia continua a puntare a posizioni di vertice, mentre la Reggiana dovrà lavorare per trovare la continuità necessaria per risalire la classifica.

il commento dei tifosi: brescia reggiana e stata una partita per la salvezza. nel primo tempo ha dominato il brescia e ha avuto tante occasioni per segnare. finalmente e arivato il goal nel primo tempo, al 25 esimo. nel secondo tempo il reggiana pareggia, ma poco prima della fine il brescia torna in vantaggio e si salva, concludendo appunto con la salvezza il campionato 2024-2025.